L’avv. Liscidini si occupa prevalentemente di diritto penale, offrendo attività di consulenza e di assistenza giudiziale in procedimenti penali in materia di diritto penale d’impresa, di sicurezza sul lavoro e di criminalità informatica. Si occupa inoltre di responsabilità degli enti ai sensi del d.lgs. n. 231/2001.

Ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano nel 2009, discutendo una tesi di diritto penale – parte speciale dal titolo “Clemenza e diritto penale”, relatore Prof. Francesco Viganò.

Ha superato l’esame per l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato presso la Corte d’Appello di Milano nel 2012 ed è avvocato Cassazionista dal 2024.

Attualmente avvocato presso il foro di Udine, collabora stabilmente con primario studio legale della città.

È stata membro della redazione della Rivista giuridica online Diritto penale contemporaneo sin dalla sua fondazione, nel novembre 2010, e ne è stata la coordinatrice da maggio 2011 ad ottobre 2019. Ha rivestito identico ruolo presso la redazione della Rivista giuridica online Diritto Penale e Uomo – Criminal Law and Human Condition.